La fede nella prospettiva della Lumen fidei

Si svolgerà il prossimo 25 luglio 2020, ad Acerenza, il secondo Incontro di formazione per la Presidenza, il Consiglio Diocesano di AC e i Responsabili parrocchiali di settore, aperto anche agli associati Adulti e Giovani.

L’incontro, così come ha dichiarato la presidente diocesana, la Sig.ra Donatina Telesca, vuole essere un modo per accompagnare questo tempo estivo,

Con l’intento di aprire alla riflessione sul senso e il contenuto della nostra fede, aiutando a riscoprire il “carisma” dell’AC nel nostro vivere associato, nella nostra vita di singoli e di appartenenti a una realtà diocesana e parrocchiale.

L’incontro, “La fede nella prospettiva della Lumen fidei”,  sarà curato da don CESARE MARIANO, docente di Sacra Scrittura presso l’ITB di Potenza, nonché responsabile dell’Apostolo Biblico diocesano.

io sono la luce del mondo manifesto