Le suore Siervas de la Misericordia de Dios a Tolve

La comunità di Tolve ha accolto con gioia l’arrivo di suor Jessica, suor Alejandra e suor Jasmine, segnando l’apertura della nuova presenza delle Siervas de la Misericordia de Dios del San Salvador nella nostra Arcidiocesi.

Domenica 21 giugno, dopo l’accoglienza presso la Casa Canonica e il corteo verso la Basilica, è stata celebrata la Santa Messa presieduta da Em.mo Card. Gregorio Rosa Chávez e concelebrata da S.E. Mons. Francesco Sirufo.