L’ARCIVESCOVO INCONTRA I SINDACI DELLA DIOCESI

Domani  22 giugno 2021, presso  l’Auditorium ” San Giovanni Paolo II” – Centro Gala-Tabor, il vescovo Mons. Francesco Sirufo, incontrerà i sindaci dei paesi della nostra Arcidiocesi. L’incontro, organizzato dall’Ufficio per la pastorale sociale e del lavoro, si inserisce nel cammino sinodale di preparazione alla celebrazione della CLIX Settimana Sociale dei Cattolici Italiani, che si svolgerà a Taranto il prossimo 21-24 ottobre 2021.

Accoglienza e preghiera

Introduzione dell’Arcivescovo di Acerenza Mons.Francesco Sirufo

Relazione a cura della dott.ssa Simona Loperte, direttore Pastorale Sociale del Lavoro, ricercatrice CNR e referente CTS in preparazione alla settimana sociale dei Cattolici italiani, Diocesi di Potenza

Relazione a cura di Don Antonio Romano, direttore Caritas e Pastorale Sociale del Lavoro, Arcidiocesi di Acerenza