INCONTRO DI QUARESIMA PER I GIOVANISSIMI

Mercoledì 24 marzo, sulla piattaforma Cisco Webex, il vescovo incontra i giovanissimi della Diocesi al secondo appuntamento di Quaresima. Il laboratorio di pastorale giovanile, per adolescenti, curato dall’Ufficio di pastorale giovanile, dagli animatori di Progetto Policoro e dai responsabili delle aggregazioni laicali diocesane, vuole realizzare un percorso informale di accompagnamento per realizzare occasioni di incontro e confronto sull’esperienza della propria fede cristiana.

Questa settimana, il tema “amare Dio, gli altri e se stessi”, oltre al vescovo S.E. Mons. Francesco Sirufo, vedrà la partecipazione online di alcuni testimoni che provocheranno, con la loro storia, i nostri adolescenti.