ORDINAZIONE SACERDOTALE DI DON ALBERTO LARDIELLO

Nella Solennità della Trasfigurazione, in Chiesa Madre a Tolve, S.E. Mons. Francesco Sirufo, Arcivescovo di Acerenza, ordinerà presbitero il diacono don Alberto Lardiello della comunità parrocchiale di San Nicola in Tolve.

Nel suo annuncio alla Diocesi, S.E. Mons. Francesco Sirufo richiama l’attenzione al cammino presinodale, che l’Arcidiocesi ha avviato, con le seguenti parole:

“Anche la felice occasione di ordinazione sacerdotale di don Alberto sarà una celebrazione presinodale, specialmente di cammino sul mistero e la missione del sacerdote, non esclusa la sua missione specifica e particolare in Basilicata”.

Don Alberto presiederà per la prima volta la Celebrazione Eucaristica il giorno 07 agosto, alle ore 18,00, sempre in Chiesa Madre a Tolve.