Ritiro per le famiglie

L’Ufficio diocesano della pastorale familiare, propone per le famiglie delle comunità parrocchiali della Diocesi di Acerenza una Giornata di spiritualità, che si svolgerà presso il Santuario diocesano della Madonna di Belvedere, in Oppido Lucano, il prossimo 07 settembre a partire dalle ore 16,00.

Durante il primo momento della giornata si svolgerà il pellegrinaggio verso il Santuario, dove S.E. Mons. Francesco Sirufo, Arcivescovo di Acerenza, terrà la meditazione. il secondo momento della giornata, si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Oppido Lucano, dove saranno presentati gli aspetti biblico-morali dell’Esortazione “Amoris Laetitia” nell’occasione della presentazione del libro di S.E. Mons. Francesco Pio Tamburrino “Matrimonio e famiglia.

manifesto